CASSONOTTE

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Presto tutto tornerà alla normalità e riprenderemo ad andare in ufficio, riapriremo le nostre attività, torneremo in palestra, al circolo, a fare acquisti, andremo al bar, prenderemo un taxi o un pullman. È importante quindi essere pronti e garantire la sicurezza a noi stessi, ai nostri collaboratori ed ai nostri clienti.

Primimidia vanta una esperienza trentennale, con un’ampia gamma di servizi, dalla consulenza aziendale, alla comunicazione, al delivery, ai servizi di igiene e sanificazione rivolti ad aziende, condomini e privati.

Con Cassonotte, abbiamo già effettuato interventi di sanificazione presso oltre 250 condomini, decine di aziende ed esercizi commerciali, nel settore della nautica, dello sport, dell’industria e della farmaceutica. I nostri interventi sono eseguiti da personale sottoposto a continui corsi di formazione ed aggiornamento e svolti con l’ausilio di attrezzature manuali ed elettriche, idonee per uso interno (uffici, postazioni di lavoro, apparecchiature, sale riunioni, negozi e attrezzature, magazzini, aree comuni condominiali, ascensori e scale,) ed esterno (strade e marciapiedi privati, aree di accesso, ville, parchi gioco, box, garage, cantine, automobili, imbarcazioni, pulman turistici).

I prodotti utilizzati da Primimidia per le sanificazioni ambientali, nascono per impiego ospedaliero e sanitario, sono ad elevata efficacia nella eliminazione di batteri (e conseguentemente di virus) e offrono ampie garanzie senza presentare controindicazioni. Contengono, tra l’altro, perossidi e tensioattivi specifici per l’eliminazione dei batteri e vantano certificazioni rilasciate dalla Facoltà di Farmacia dell’Università La Sapienza.

I nostri protocolli per la sanificazione prevedono la possibilità di eseguire il trattamento in tre fasi:
1. pulizia preventiva (se necessaria) di tutte le parti oggetto di trattamento;
2. sanificazione mediante irrorazione o nebulizzazione; 3. asportazione meccanica con panni monouso dei residui sulle superfici.

Il personale di Primimidia è preparato ad individuare sul posto tutte le aree da trattare, anche non espressamente indicate nel preventivo di intervento già autorizzato ed a sottoporle a sanificazione senza che questo comporti aggravi di costo rispetto a quanto già pattuito con il cliente.

L’obiettivo è offrire un risultato che garantisca la massima protezione da eventuali rischi di contagio.

I nostri interventi di sanificazione, anche negli studi ed uffici professionali, oltre che presso le attività commerciali, curano l’igiene delle attrezzature, degli spazi condivisi e di accesso al pubblico, fornendo al personale ed ai clienti le necessarie tutele perché gli accessi avvengano in sicurezza e con serenità.

Per correttezza, riteniamo doveroso sottolineare che un intervento di sanificazione non previene la formazione di eventuali virus e batteri ma elimina quelli già presenti.
La sua efficacia è quindi da ritenersi limitata nel tempo e può essere aumentata soltanto da una regolare e periodica applicazione, abbinata ad una accurata pulizia ed al rispetto delle regole di igiene e distanziamento sociale, allo scopo di impedire che si riformino le condizioni che potrebbero nuovamente consentire la sopravvivenza al virus.

Per questo, raccomandiamo sempre ai nostri clienti di sensibilizzare l’azienda già incaricata dell’igiene, affinché abbia particolarmente cura della pulizia quotidiana. In alternativa, ci si potrà sempre rivolgere a Primimidia per un intervento di pulizia straordinaria.

Ogni intervento di sanificazione, sarà seguito da apposita dichiarazione rispondente ai criteri dettati dal Decreto cura Italia del 16 marzo 2020 D.P.C.M. e 8 Marzo 2020 - D.P.C.M. 9 Marzo 2020 - Nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid -19 - D.P.C.M. 11 Marzo 2020.

Riciclare non è mai stato così semplice.

La divisione Cassonotte cura servizi di pronto intervento casa e gestione ordinaria, rivolti alla casa ed al condominio: manutenzione, costruzione, ristrutturazione, riparazione o pulizia di manufatti, di impianti elettrici ed idrici, oltre a servizi di portierato sostitutivo, pulizia scale, giardinaggio e movimentazione dei bidoni per la differenziata.

Offriamo formazione e guida per una corretta gestione della raccolta differenziata, assistenza continua all’amministratore per tutte le pratiche burocratiche, movimentazione e pulizia dei bidoni carrellati condominiali, servizio quotidiano di ritiro porta a porta dei sacchetti di rifiuti.

Vantaggi per il condominio:

  • Servizio quotidiano di collocazione all’esterno e  riposizionamento all’interno dei cassonetti del condominio;
  • Servizio quotidiano di ritiro al piano dei sacchetti dei rifiuti e conferimento degli stessi nei cassonetti;
  • Servizio periodico di pulizia e sanificazione dei cassonetti;
  • Copertura del servizio tutti i giorni inclusi i festivi;
  • Servizio di sostituzione del personale per assenza temporanea del portiere (ferie/malattia) o in caso di sospensione o interruzione del servizio da parte della ditta appaltatrice;
  • Consulenza gratuita a tutti i nostri clienti sulle modalità operative per un corretto conferimento dei rifiuti e sugli orari e giorni degli stessi, in particolare sulla distinzione e destinazione delle varie tipologie di rifiuto in base alla propria zona di residenza.

Come funziona la raccolta differenziata:

  • Ad ogni condominio vengono affidati nuovi cassonetti carrellati per la raccolta differenziata dei rifiuti, che dovranno essere custoditi all'interno degli spazi condominiali;
  • Ad ogni nucleo familiare sarà consegnato un kit per la raccolta e la conservazione, all’interno della propria abitazione, dei rifiuti organici e dei rifiuti riciclabili;
  • Vengono determinate nuove modalità di conferimento dei rifiuti, per tipologia, secondo orari e giorni prestabiliti;
  • I cassonetti dovranno essere collocati all’esterno del condominio entro le ore 20.00 e solo e soltanto dalle 20.00 alle 22.00 si potranno conferire i rifiuti. Una volta svuotati dal personale RAP, i cassonetti potranno essere risistemati all’interno degli spazi condominiali. Di questa incombenza si occuperanno ogni giorno i nostri operatori.

Seguici sui social

Ultimi post su Facebook


Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: (#10) This endpoint requires the 'manage_pages' or 'pages_read_engagement' permission or the 'Page Public Content Access' feature. Refer to https://developers.facebook.com/docs/apps/review/login-permissions#manage-pages and https://developers.facebook.com/docs/apps/review/feature#reference-PAGES_ACCESS for details.
Type: OAuthException
Code: 10
Please refer to our Error Message Reference.
Top